spero che in molti leggiate questo messaggio:
mi sono sempre dimenticato didirvi una cosa importantissima, tempo fa si parlava di motori neu castle e dei loro limiti.
io dichiaravo che il 2650 non era da utilizzare a 4s ed il 2200 non si doveva portare oltre le 4s.
ora stando a quello che dice il sig. SKF

i cuscinetti dei motori in questione non sono assolutamente progettati per resistere ne ai 40000giri ne tantomeno ai 50000!!
per ora non sappiamo se è nato prima l'uovo o la gallina ,però sappiamo con certezza che è nato prima il sig. SKF giusto!?!?
molti mi avevano detto che volevo saperne di più di chi i motori li aveva fatti!!
io sono andato alla casa del cuscinetto e mi è stato detto che i cuscinetti in questione già a 40000 giri cominciano a friggere!!!!
quindi come la mettiamo??
non vorrei innescare un ulteriore polemica(in realtà si

) però se seguiamo la strada dei limiti dei suddetti cuscinetti ,abbiamo anche la risposta sul perchè tali motori se pur ottimi, oltre quel limite vanno in crisi


