Citazione:
Originalmente inviato da col.and Ne approfitto per un'altra domanda banale, ma.....quando faccio il settaggio min/max, il cable link qui nn c'entra niente, giusto? E' dopo aver fatto quest'operazione che procedo a scollegare l'esc dalla ricevente per poi collegarlo al pc....
Ehm, un'altra cosina...sul mio 600 ho un motore aligm 600xm( in arrivo a giorni), con corona elico da 188 e pignone da 16. Sai per caso il n. poli del motore/frequenza,(nn riesco a trovare i dati in rete) e magari suggerirmi un set up per il governor, sarebbe la prima volta che ho un regolatore decente tanto da convincermi ad usarlo... , fino ad ora ho sempre volato in fixed....
Grazie mille per l'eventuale aiuto! |
Ciao,
per il riconoscimento degli end point garbi e dex1 hanno spiegato bene il procedimento, se vai sul sito della CC ci sono dei filmatini che ti fanno vedere come si fa...
Per il motore il 600MX è come il 600M (che ho io ) ed è un 6 poli.
Per i "best settings" prova a mandare una email alla CC loro sono molto cortesi e ti rispondono in tempi rapidi su come settare il motore...io l'hp fatto e mi hanno risposto rapidamente...
Ciao
Tonino
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx