Discussione: Club Trex 600 3G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 20:01   #59 (permalink)  Top
Tonino66
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
ciao tonino
ho letto diverse volte che hai questo problema con il cc.
io l'ho messo su da un pezzo ormai e non lo trovo affatto addormentato come dici te e sinceramente conosco altre persone che sono molto soddisfatte.
hai provato a mettere tutti i parametri che riguardano il motore al limite?(giusto per vedere la reazione e farti un'altra idea)
hai provato con curva piatta 100%?

saluti
Grazie della risposta...
i parametri del motore che ho messo sono quelli che mi ha anche consigliato la CC per il 600M, se non erro low timing /outrunner mode (dopo vari smanettamenti sulla freq...)

con una curva piatta al 100% non ho mai provato e immaginavo che mi avresti risposto così....ci proverò a metterla piatta....ma io con il volo tirato che faccio più di 3/4 min non ci faccio con le 5000Mah 35C e con la curva al 100% non so proprio quanto posso volare tirato. Domandina fai 3D o acro tirato con il 600 e quanto ci voli in minuti ? Con che pignone ?
Perdonatemi ma non mene faccio una ragione....
Con il 550 che lo strapazzo mooolto di più del 600 ci faccio oltre 4 min sbattendolo e tirandolo bene bene.....e con il 600 mi rode alquanto...

Ho messo al massimo anche l'Head speed change rate, e qualcosina è migliorato....

Mi sa mi sa che lo faccio FBL con il bestx.....forse qualcosa migliorerà....

Grazie mille.... si lo so me ne lamento del CC ho anche iniziato in tread dedicato non appena mi è arrivato, postando i miei settings e vari log.....ma finora non ho avuto mulla che mi potesse confortare a meno di usare una curva piatta al 100%.

Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando