BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - giro gy401 servo digitale HS5065MG non riesco a fare stare ferma la coda aiuto!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 18:29   #17 (permalink)  Top
leowhymengo
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mirkoracing Visualizza messaggio
vi prego rispondete in tanti!!!
ho un trex 450SE V2 con giro gy401 futaba e servo digitale HS5065MG
vi faccio un riepilogo veloce per capirci.
accendo la radio in modalità avcs poi accendo l ely e posiziono lo swic in modalita normal l ely si alza benissimo non va in rotazione ma la coda sbacchetta un bel pò allora ho provato ad abbassare sulla radio un spektrum dx6i la percentuale a 51% ma niente poi ho provato intermedio al 55% poi 60% e poi 65% ma ho lo stesso problema cosa devo fare?????
sul giro il delay va lasciato a zero visto che uso un servo digitale giusto o sbaglio???

Parto con il dirti che anche montando un servo Es. Futaba 3003 (da me provato sul GY 401) fin quando fai HOVERING o VOLATO tranquillo, la coda riesce a fare il suo lavoro minimo sindacale. ( di certo non sbacchetta un bel po')

DELAY a zero.
GAIN quanto serve.
Imposta servo digitale sul giro dato che ne usi uno cosi'.

Poi fai in modo che quando l'eli e' in HOVERING in NORMAL, la squadretta del servo sia a 90°.

Prova la sensibilita' su tutta la scala, e se continua il problema metti una foto x farci vedere come lo hai montato.

Ultima modifica di leowhymengo : 10 gennaio 11 alle ore 18:33
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando