Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT posso anche essere d'accordo, ma come in tutte le cose bisogna avere un minimo di base solida per partire.
Per esperienza personale posso affermare che non è sempre vero il fatto che ci si appassiona anche con i giocattoli, anzi... se la delusione è troppa si rischia di buttare tutto nel bidone pensando che "quello sia il modellismo".
per quanto mi riguarda, quando qualcuno mi chiede cosa deve fare per iniziare questo Hobby, consiglio sempre di andare da un negoziante evitando di comprare roba su internet o al supermercato ed eventualmente di chiamarmi quando ha comprato un modello da preparare.
Il resto poi, si fà sul campo... |
Vero, ma quando qualcuno parte da solo perchè non sa a chi rivolgersi...l'importante è che quel qualcuno poi lo trovi. Ora lo seguo io, e non sarà certo l'x-twin a farlo desistere. Anzi, farò in modo che si diverta con quel che ha, considerando pure che ci sono un sacco di progettini da fare con quell'elettronica
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
, quindi c'è da imparare comunque, l'importante è che non sia più solo. Poi se saran rose fioriranno.