Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 15:41   #389 (permalink)  Top
tomcat79
User

L'avatar di tomcat79

Data registr.: 10-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho appena letto le varie diatribe ai clienti che hanno ordinato su hobbyking e quindi mi è venuto in mente di farmi un giro su giantcod. ho trovato questo motore: XYH35-42 1000kv 35A Brushless Outrunner (che se non sbaglio è quello montato sul Funcub di Airdemon) e queste batterie: 5C Charge Loong max Tipple Lipo Battery 2300 3S1P 20C-30C, 5C Charge Loong Max Tipple 2300 3S1P 25C Lipo Battery. del motore ne ho già sentito parlare me delle batterie non ne so niente. qualcuno le ha provate?

grazie e ciao

Andrea
Ciao,
il motore spinge alla grande ma ricordati di prendere una paio di alberi di scorta, sono fatti di un metallo molto morbido e si piegano con molta facilità se fai un looping a tutto motore. Io alla fine ho preso un tondino di ferro da 4mm e me lo sono fatto da solo, più corto di qualche mm.
Prendi anche il mozzo e prova una 13x4 e una 12x6, con la prima hai assorbimenti più bassi, io con una 2200 3S ci faccio 18 minuti.
Le batterie dovrebbero andare benone.

Buoni voli.