Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 14:32   #9 (permalink)  Top
lanalora
User

Data registr.: 14-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Crys-T-rex 600 Visualizza messaggio
Ciao tommystre, curve impostate per volo normale come mi hai elencato anche se con qualche difficoltà perche la mx 12 non ha il - prima delle percentuali del pitch Es: se voglio impostare -4% devo per forza impostare 4% perchè il - non esiste in questa radio, spero almeno di aver fatto tutto giusto.. , premetto che non ho mai volato con questo modello spero voli bene ...se reagisce bene proverò ad impostare le curve per volo 3D Grazie ancora per l'aiuto, Saluti crys
aspetta un attimo...non vorrei dire cose sulla base di una mia presunzione, ma credo che tu abbia frainteso quello che ha scritto tommystre.
Quando lui scrive che per il volato puoi mettere -5/6 al primo punto della curva del passo, intende dire che, con lo stick del gas-passo tutto giù, devi avere un passo pari a -5/6 gradi. I gradi del passo devi misurarli con l'incidenzimetro.
Se al contrario al primo punto della curva del passo hai messo 4% aspetta a volare, perché così facendo hai impostato il passo in modo tale che con stick gas tutto in basso avrai quasi tutto il passo negativo a disposizione dell'elicottero e se non hai dimestichezza con il volo, rischi di sbatterlo giù in un attimo.
ovviamente è un mio parere e posso essermi sbagliato. in tal caso
I bag your pardon
bye bye