altra cosa ,minelli ,per farsi le gomme ti assicuro serve poco ,se hai anche solo un trapano ,infili una vite con dato 12mm con saldato un filetto in testa (in modo da avvitare la ruotina )ed infili infili il tutto nel mandrino.
il trapano lo metti in morsa ,dai gas
scocciando il grilletto del trapano, poi serve solo una raspa da legno e se proprio una lima grossa da ferro per rifinire di fino ,ma puoi usare solo la raspa.
in ogni cosa basta un pò di ingegno , per dirti l'ultima........a capodanno .....quì botti potenti non ne vendono ,quelli con il porto d'armi sono una figata perchè sono tipo quelli da sagra ,ma volevamo anche qualche cosa tipo bombe ,che si vedono ai tg.
bene con 5 scatole di magnum 50 pezzi l'una ho fatto 5 mega candelotti ,dico solo questo un botto da fogo!!!! unico intoppo ,ho mandato un mio amico a prendermi delle "fontanelle" per usare la miccia!!!(ne servivano 10 ,così da unire 2 micce).
ne ha prese 5......così corta ti dico quanto ti lasciava di tempo.....10/ 15 metri......a quella distantanza chi accendeva per 3-4 minuti più o meno rianeva così