Citazione:
Originalmente inviato da wrighi c'è un prodotto apposta per i sedili.. lo uso per il vomito abbondante di mia figlia.. altro che olio ti farei vedere..
è uno spray tipo schiuma.. (urtica un pochino la gola) poi secca e diventa polvere che aspiri e spazzoli..
in ogni caso vai da un autoricambi e ti trova il prodotto giusto.. in ferramenta sinceramente non prenderei proprio nulla per questo uso, specialmente trielina o solventi di cui non sei sicuro che interazione possono avere con i componenti dell'auto..
vai tranqulllo che un prodotto da auto è efficace su quel tipo di materiale senza incorrere in danni.. altrimenti se hai la macchina lercia vai a farla lavaree ti curi che ti tolgono anche la macchia sul sedile, chi lava le macchine di professione ha tutto quello che ti serve.. |
infatti.... era successo anche a me e le ho provate quasi tutte quelle che avete detto ma sembrava andare sempre peggio... Ho trovato poi un'autolavaggio specializzato in interni e per 25 euro mi hanno smontato i 2 sedili dietro lavati con non so cosa e rimontati. Risultato perfetto, come nuovi. Ed erano 2 belle chiazze...