ho guardao le caratteristiche dei mini-mamoli. Be'... forse troppo principiante con scafo già sagomato. Ho fatto tempo fa la gondola, però non mi è venuta così bene come mi aspettavo. Poi nessun altro kit. Io faccio aeromodellismo da tantissimi anni. Ma kit di navi statico, be'... zero esperienza.
Hunter - Cutter armato - 1797 [MV 35] mi piacerebbe questo, cosa ne pensate chi ha esperienza di velico?
adesso do uno sguardo anche a quelli che mi hai consigliato.
Citazione:
Originalmente inviato da mariopozzi sarò ripetitivo....
se ci indichi il tuo livello, su una scala da "principiante assoluto" a "professionista", siamo in grado di darti qualche suggerimento.
A ma piacciono le barche da lavoro, per cui ai 2 estremi metto:
Gozzo Mediterraneo della Mini Mamoli (con scafo pieno già sagomato, va insieme in un paio di giornate)
Gozzo Radiocomandato (ti devi fare tutto tu da zero, tempo stimato un mese abbondante)
In mezzo ci sono una infinità di scelte intermedie, e siccome non tutti i negozi hanno tutto, la scelta del negozio può variare.
Io per esempio mi rifornisco abitualmente da Cornwall Model Boat, che è un negozio inglese ma ha spese di spedizione bassissime. Ha tutto e di tutto.
Ripeto io sono appassionato di barche da lavoro, per cui sui velieri non metto becco. |