Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 12:54   #4 (permalink)  Top
Frankopter
User

L'avatar di Frankopter

Data registr.: 11-10-2009
Credo di essermi spiegato male e poco, chiedo venia. non disprezzo la gondolina, anzi tutt'altro... infatti sono entrato in un negozio tempo fa e uscito dietro consiglio con una gondola (non ricordo la marca, scatola bianca con sfondo blu sul coperchio). Esperienza pessima, troppo difficile con risultato scadente. Quindi per questo richiesta di negozio online. iniziare con un mini.manoli se queste sono le caratteristiche non mi dispiacerebbe. Dove le posso trovare?

Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
...forse dovresti ripensare alle tue motivazioni e aspettative da questo hobby. Non esiste la disprezzabile "gondolina" contrapposta alla meravigliosa, stravista Victory: se la fai bene per fare la gondola ci vogliono otto legni diversi, un putiferio di ordinate TUTTE asimmetriche e diverse da loro, e non voglio parlare della cuscineria o delle decorazioni. Per conto esistono le deliziose "mini-Mamoli" laser-cut che vanno su in un pomeriggio di lavoro, e puoi farci la collezione. Hai un' idea del tipo/ genere/ dimensione/ qualità del kit che ti interessa? e perchè online? dove vivi?

Alberto
Frankopter non è collegato   Rispondi citando