Citazione:
Originalmente inviato da Frullix Ciao, anche io sto montando il 550 , la testa era già assemblata ma l'ho smontata per verificare ingrassaggio e frenefiletti e devo dire che era montata come da manuale, cioè con i rasamenti da 0,4 mm prima e dopo il cuscinetto, non sul reggispinta.
Comunque due rasamenti per manina.
Credo che se tu montassi un rasamento in più avresti un gioco dellla manina anche con la vite stretta, viceversa con un rasamento in meno stringendo la vite andresti a comprimere il reggispinta e farebbe fatica a ruotare la manina.
Ho collegato anche io il bec esterno da 10 a della Castle e avendo una ricevente Futaba a 7 canali ho collegato lo spinotto al canale 7 libero mentre lo spinotto dell'esc va normalmente al canale 3 eliminando però il filo rosso
In questo modo il canale 7 alimenta il sistema e il canale 3 comanda l'esc (throttle)
Spero di esserti stato utile, a presto |
mai detto che vanno in mezzo al reggispinta,ma uno va prima del cuscinetto tra il reggispinta e l'altro dopo il cuscinetto
cmq ho risolto i 2 rasamenti che mi erano avanzati uno di spessore 0.3 l'altro 0.5 servono per metterli sull l'albero,senza se con la mano si tira su dalle manine ha un gioco che con il rasamento come da manuale il gioco sparisce... quindi risolto..spero di collaudare fine setimana.....domandona io monto le Rhino da 6S 4900,poi ho 2 gigapower da 2800 se le metto in parallelo ci stanno come ingombro?qualcuno le usa?