Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 In sintesi, le Dirt Hawg sono più pesanti e un po' più grandi, però hanno un'impronta a terra decisamente inferiore delle originali:
- Talon: 50mm
- DirtHawg: 36mm
Secondo te, la minore impronta a terra compensa - almeno in parte - lo sforzo dovuto al diametro maggiore? |
non so ... non credo che la minor impronta a terra sopperisca lo sforzo .. il diametro differente dovrebbe implicare rapporti differenti ... la larghezza della gomme va ad influire sullo sforzo del servo.
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 P.s.: pensavo di levare i beadlocks in alluminio e le viti per alleggerirle (ovviamente incollando poi le gomme). Gran parte del peso sta proprio lì..
Buona idea o eresia? |
secondo me eresia ... non avrebbe alcun senso allora tenere quei cerchi se togli la bellezza appunto di quei cerchi ...
il problema del peso è solo una fissazione ... non sono certo un paio di etti in più a pregiudicare le prestazioni .. anzi dovrebbero rendere l'auto più incollata al terreno.