Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra io ho letto questo thread nella sua completezza( si scrive con l'H). Non ho mai chiesto niente di nuovo. come nella vita, ho trovato persone disposte ad aiutarmi (di cui tu sei una) e persone che sembra non aspettino altro che poter scrivere "se aveste letto la discussione dal principio..."
Se c'è una cosa che più apprezzo dell'ambiente aeromodellistico, è la volontà della maggior parte dei cosidetti 'esperti' di aiutare i cosidetti 'principianti'', di qualunque cosa essi abbiano bisogno. Qui sul Barone è la stessa cosa. Eccetto per coloro malati di protagonismo. |
il problema non è l'aiuto che hai chiesto.. ma il commento che hai fatto! cioè di comprare solo da Germany perche da Cina non conviene... e proprio questo che è stato detto un milione di volte.. se a te non ti gusta comprare dalla cina nonostante il risparmio è un problema tuo, non comprarci.. ma non puoi cercare appoggio sugli altri.... tutto qui..
perchè qui di questi problemi ne parliamo da anni e invece tu essendo un nuovo utente anziche dire agli altri cosa dovrebbero fare, dovresti prendere esempio e consigli da chi è nel campo da un po prima di te..
come hai scritto tu stesso, uno degli aspetti che affascina di questo hobby è l'aiuto degli esperti verso chi è alle prime armi... e invece quando è il "principiante" che consiglia "all'esperto" c'è qualcosa che non va.. (che poi Esperto per modo di dire, perchè di esperti ce ne sono davvero pochi)
e poi qui scatta la fatidica domanda.. quanti anni hai?