Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino chiaro che si!.......proprio perchè,la mia ambizione è quella di divertirmi a costruire un modello dalle modeste dimensioni,ritengo che "SNATURARE"un qualcosa,mantenendo una forma di consapevolezza vicina alla realtà,non deve essere per forza di cosa un dramma!non penso di essere l'ultimo arrivato e nemmeno ho l'arroganza di ritenermi uno dei primi!desidero divertirmi........so benissimo cosa intendi e credo che snaturare un qualcosa di già esistente non sia peccato,altrimenti nel tempo,nessuno sarebbe stato in grado di proporre un qualcosa di "nuovo"....parli con una persona che ha fatto 5 campagne olimpiche e capisco bene quali sono i valori e le paure nel proporre una novità legata esclusivamente alle proprie ambizioni....parliamoci chiaro...50 100 o 1000 centimetri cubici,non alterano e non fanno paura a nessuno quando la costante rimane inalterata.....parliamo di "passione" |
Non penso che sei il solo a volere vedere le linee e il volo di un F3A con misure maggiorate.
Anche l' Oxai si è indirizzata su questa idea proprio con un motore a benzina 50cc.
Oxai - Professional F3A