Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 01:10   #859 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao,

io ho avuto un po di problemi con le riceventi,

la prima ( quella originale ) mi si e' parzialmente bruciata, non andava piu' il motorino di coda

l'ho sostituita con una nuova , quella nera che vedi nelle pagine precedenti ma mi sta dando un sacco di problemi nella gestione delle velocita' tra i 2 motori non consentendomi di fare un volo stabile.............delusione pazzesca....non ho dubbi che queste riceventi non siano il massimo per affidabilita'. ( tra l'altro questa nuova ricevente nera mi ha costretto anche a cambiare telecomando che nonostante sia sempre 2.4 Ghz usa un nuovo protocollo )

questo e' il motivo principale per cui ancora non vi ho postato l'ultimo video che parzialmene e' gia' pronto....mostrandovi tutti i cambiamenti estetici per arrivare al modello AB 47 G

a giorni dovrei ricevere una ricevente nuova Walkera di ultima generazione e di sicura migliore qualita' , spero con questa di risolvere in maniera definitiva e di concludere il mio video

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando