Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 21:25   #637 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Il fatto è che ho avuto l'impressione che senza carrellino la corona principale raccogliesse qualche impurità. Ma forse era solo una mia paura. Anche se devo dire che si e rivelato comunque utile in termini di visibilità in volo.
Al di là di questo, devo dire che senza i tuoi consigli Rug non sarei mai riuscito a fare un volo così! E di questo ti ringrazierò sempre!
(Però la prossima volta al mio amico gli faccio portare la telecamera visto che le immagini del cellulare risultano un pò sfocate )
uh scusa scusa...

ho letto il tuo post precedente di fretta e avevo capito:

-che un tu amico aveva messo il carrello più alto per l'erba alta... (e nella mia risposta un po' lo criticavo perché l' 1#A se proprio non sei in una selva decolla meglio di tanti altri e non rompe cinghia né palini, quindi non c'era bisogno di cambiare nessun carrello )

e quindi non ho guardato il video...


che siemo !

bravo, accipicchia...

mi fa specie perché di solito col tr.kit si fa il giro del pollo o si fanno dei test "a rischio" crash...

tu invece lo mandi a Olimpo facendoti beffe del kit e mie....

grazie per i ringraziamenti



ma di' 'n po' : ma come vola?



p.s. per l'erba alta-alta, basta tu strappi un po' d'erbetta sotto e intorno al rotore di coda...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando