Citazione:
Originalmente inviato da Kalas ciao Edubu
sull'hovering di muso ci stò lavorando sù ma i progressi sono lenti causa una coda molto "indisciplinata" che mi costringe a continue correzzioni per tenerla stabile (a volte mi fà impazzire causa l'imprevedibilità dei cambi di direzione !) il resto non mi dà problemi, nel volato riesco a gestire meglio "l'indisciplina".
Riguardo l'Align 450 in versione Combo volevo sapere se l'elettronica fornita è buona oppure ha necessità a breve di up-grade ? (Al momento come termine di paragone ho solo commenti molto positivi riguardo le combinazioni di servi HS65MG per ciclico e Futaba 9254 per la coda più il giro GY401)
ciao |
Ciao

insisti con l ' Honey bee ! Non mollarlo!
Le combinazioni " tutto Align" sono buone : il giro e' molto buono ( probabilmente un gradino inferiore allo Spartan Quark , ma più modeno di un Futaba 401 ) ; il servo di coda del V3 ( 520) e' un servo ( che si colloca bene nella scala Spartan) ; i servi del ciclico sono accettabili ... globalmente il " tutto Align " conviene . Visti poi in mani giusti volano più che bene! A meno di offerte particolari credo che economicamente convenga prendere , quindi, il kit completo

PS la mia esperienza a " tutto Align" e' relativa a tre Rex 250 ed e' più che valida !