Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao , contento di esserti stato utile!  Penso che oramai , sapendo usare l' honey bee ( magari anche con hovering di muso , e qualche accenno di 8 , )puoi prendere il 6 canali che vuoi, o che ti crea più " serenità"  Sei in grado nel giro di una dozzina di liPo di abituarti al " passo"!. naturalmente la scelta più " furba" e' un modello molto diffuso ( tipo Align) e nella taglia 450/500 ma se preferisci altro non avrai certo problemi ; per i settaggi ( e rimontaggi) piano piano farai anche quelli ... dunque via di 6 canali e complimenti !!!!  PS io dopo l 'Honey bee sono passato senza grandi difficoltà al Gaui 200 ( nel mio caso lo spazio volo e ' un campetto da pallacanestro  ) |
ciao Edubu
sull'hovering di muso ci stò lavorando sù ma i progressi sono lenti causa una coda molto "indisciplinata" che mi costringe a continue correzzioni per tenerla stabile (a volte mi fà impazzire causa l'imprevedibilità dei cambi di direzione !) il resto non mi dà problemi, nel volato riesco a gestire meglio "l'indisciplina".
Riguardo l'Align 450 in versione Combo volevo sapere se l'elettronica fornita è buona oppure ha necessità a breve di up-grade ? (Al momento come termine di paragone ho solo commenti molto positivi riguardo le combinazioni di servi HS65MG per ciclico e Futaba 9254 per la coda più il giro GY401)
ciao