causa piogia, ho rispolverato la vecchia TB03D. Solo che tutti gli amici stavano girando con gomme performanti e auto touring....
Ecco che mi so preso 4 gomme ( troppo larghe, tagliate coil trincetto....) e mi son messo a far la velocità (che ripudio...).
La macchina gira largo e va via di culo.
Quindi provvedo ad indurire molle col precarico e ad abbassare il muso per girare meglio.
Mollo il diff a sfere davanti.
Mollo anche dietro ma...................MA..................... ???????
Se con la macchina in mano giro la ruota davanti, ovviamente la opposta gira all'indietro.
Nel posteriore invece se giro la ruota, la opposta gira NELLO STESSO VERSO !!
Non vorrei essermi bevuto il cervello....
Ho allentato ma se allento troppo , perdo la trazione.
Forse il TB03D è fatto diverso dalla TB03 o dalla TT01?
Quando accelero sento una specie di "fischio" simile allo slittamento della frizione sul SUMMIT ( per chi ce l'ha capisce...).
help me
PS: in un anno di drifting ZERO danni. In un ora di toruring ho spaccato un casino di plastiche!!!