Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 19:36   #82 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
oggi ho fatto circa 40 minuti di volo... che dire mi piace sempre di più...avrei bisogno di ancora un pochino di destra motore.. ora mi armo di rondelle.. e lo spessoro leggermente...

tra le altre cose oggi ho avuto il battesimo del motore spento!!!!!!!!!!! ohhh yesssssss...

ero piuttosto alto ed è andato tutto bene.. ho fatto un atterraggio da manuale... avevo impostato il minimo piuttosto basso..e dopo una salita in verticale ho tolto motore per farlo stallare e si è spento... appena atterrato due tacche di trim e sono ripartito..

nei voli sucessivi ho fatto una vite piatta (aleno una è uscita decente le altre no), frullini vari , un acceno di overing molto in alto e un pochino di rolling circle, solo che anziche in circolo lo faccio andando dritto ( non ho idea di come si chiami la manovra ),in questultima i primi 2-3 tentativi andavo completamente fuori tempo.. ha una velocita di rollio pazzesca...o almeno e il modello che posseggo con più rollio..

mi piace mi piace mi piace...si possono fare linee pulite oppure appena dai brusco sui comandi ..bang si attorciglia su se stesso..e gira a più non posso

forse sono andato piccolo con le lipo dei servi che bevono parecchio.. circa 600mh ogni venti minuti di volo trecento per batteria.. ho due lipo da 1000 e quindi ogni 40 minuti di volo bisogna ricaricare...ma alla fine in 15 minuti le carico tutte due..

contando che volo anche con altri modelli neanche mi accorgo mentre caricano.

il motore invece consuma pochissimo ,serbatoio da 320cc in 10 minuti ne consuma circa 3\4

oggi ho volato 40 minuti con neanche 2 euro!!!! uhahahhah bello bello

qualche foto in cortile

markino non è collegato   Rispondi citando