BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Quale nuovo eli 6ch CP
Discussione: Quale nuovo eli 6ch CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 19:33   #5 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
ciao Edubu
approfitto per ringraziarti ancora per la "dritta" che mi avevi dato tempo fà in merito all'HB FP V2, veramente azzeccata !!
In merito al T-REX non vorrei fosse una scelta sproporzionata alle mie capacità/ambizioni/tempo da dedicare. Al momento mi stavo focalizzando di più su un BELT CP V2 in Kit ed elettronica ad hoc. Cosa ne dici ?

ciao&grazie
Kalas
Ciao , contento di esserti stato utile!Penso che oramai , sapendo usare l' honey bee ( magari anche con hovering di muso , e qualche accenno di 8 , )puoi prendere il 6 canali che vuoi, o che ti crea più " serenità" Sei in grado nel giro di una dozzina di liPo di abituarti al " passo"!. naturalmente la scelta più " furba" e' un modello molto diffuso ( tipo Align) e nella taglia 450/500 ma se preferisci altro non avrai certo problemi ; per i settaggi ( e rimontaggi) piano piano farai anche quelli ... dunque via di 6 canali e complimenti !!!!PS io dopo l 'Honey bee sono passato senza grandi difficoltà al Gaui 200 ( nel mio caso lo spazio volo e ' un campetto da pallacanestro)
edubu non è collegato   Rispondi citando