Finita ieri la cappottina ........sinceramente piu' di cosi' le mie mani non hanno saputo fare.....piu' di 200 microviti posizionate complicato seguire le inusulali curve col plexiglass e il lamierino ..sono stati riprodotti anche i vetri quello sin e' scorrevole per permettere una volta di chiusa la cappottina di azionare i due catenaccini dall'interno
10 giorni circa di lavoro .....notturno....il piu' delle volte per capire come fare che il fare stesso......ora si completa il Karman alare lungo piu' di un metro ...
Per eventuali foto del prototipo ho chiesto addirittura a Cristophe Zhan che ne ha costruito uno vero e di documentazione ne ha un bel po' ma anche lui mi ha spedito solo il filmato in bianco e nero girato ''molto probabilmente'' nella tarda primavera del
36 anche a me piacerebbe avere qualche foto in piu' dell'aliante che veleggio sorpra lo stadio di Berlino
e' probabile vedendo gli altri che avessero i cinque cerchi olimpici sulla fiancata o sul muso .....per il cokpit di sicuro era fisso alla struttura della fusoliera e non mobile con la cappottina