Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Grazie x adesso,sono meravigliato dalla tua disponibilita',persone come te sono importanti x un principiante.Appena riesco a fare queste modifiche e verifiche ti scrivo.Ho capito il discorso dei rotori e x quanto riguarda la coda che ne pensi?Ho notato che delle volte collegata la batteria dell'ely il servo di coda in avcs vibra un po',allora scollego e ricollego la batt e nn lo fa' piu'.Ho paura che sia il gyro(xp401 usato) Ciao e grazie ancora Alex |
non mettiamo troppa carne al fuoco, specie se la coda per adesso non è un "problema" significativo
se vuoi però ti dico anche come procedere per capire se è il gyro oppure se hai una regolazione meccanica non precisa
se hai il misura passo procedi come da allegato (con le curva del passo 0% 50% 50% 50% 100%)
ehi, NON volarci mica !!! ( e STACCA ALMENO DUE CAVI DEL MOTORE SU TRE: se sono tutti dello stesso colore, metti un segno per rimontarli giusti, altrimenti il motore ti gira al contrario... poco male, il rimedio è di invertire due cavi a caso)
PITCH adjustment OK.doc
p.s. il T-rex SE V2 (hai il motore 430XL ?) è uno dei più begli elicotteri che ci sia per gli esordienti (NON lo vendere MAI)