Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 scusa , ma non capisco come pensi di regolare il carico con il motore scorpion 50
essendo un motore trifase devi mettere delle resistenze tra di esse , e di potenza non indifferente , in oltre devi poterle inserire o escludere in funzione del carico che ti serve , la vedo abbastanza complessa , consederando che 7000 watt a diciamo 22 volt sono circa 100 Amper fase (servono delle belle resistenze ......)
Io per lavoro utilizzo motori e azionamenti sia C.C. che brushless ....... ma a livello industriale è un mondo completamente diverso .....
Ripeto , se hai un minimo di manualità per l'assemblaggio meccanico ...... forse un motore c.c. da usare come freno , ripeto , forse , posso cercare se ne trovo uno ....
comunque restiamo in contatto
buona notte |
Si proprio con delle resistenze di carico vorrei fare ciò, ho trovato in rete alcuni prodotti e con valore regolabile, ma non conosco i prezzi che credo saranno alti sicuro.... come volt di uscita dovrei riuscire ad arrivare a ben più di 22 volt, dipende dall'avvolgiento, ma logicamente non mi stò ostinando, anzi i tuoi consigli sono ben accetti e se qualcosa dovesse capitarti sottomano, anche di recupero fammi un fischio. lavorare in continua credo sia molto più facile. manualità meccanica non mi manca e posso accedere anche ad attrezzature e lavorazioni di precisione per cui se si tratta di dover adattare allo scopo un motore cc nessun problema.
teniamoci in contatto e per ora grazie mille....