Discussione: Extra-sukhoi-yak
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 14:19   #18 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aerobatic man Visualizza messaggio
ciao ragazzi! io volo con un sukhoi 26 da 2/30 di apertura.........vi posso assicurare ke il volo ke ha il sukhoi è impareggiabile rispetto al volo ke hanno yak ed extra , ke comunque sono anche loro macchine splendide nn cè dubbio ........però l unica "pecca"
se così si può kiamare dell extra , è ke avendo la fusoliera corta rispetto all ala tende di + ad entrare in torque roll prima rispetto a yak e sukhoi..........la facilità di pilotaggio è elevata per tt e 3 le macchine , a livello estetico però , sicuramente meglio il sukhoi!
tutto quello che dici non ha senso.... contano i costruttori e le caratteristiche costruttive... esempio ci sono extra quadrati e ci sono extra con fuso piu' corte....
entrare in torque con piu' o meno facilita' io penso che dipenda da quante superfici mobili (dimensione alettoni)ed escursione ha un modello...
l'estetica è soggettiva... quindi il tuo giudizio non puo' essere altro che personale
quanti extra e sukhoi di quali marche hai avuto per fare dei paragoni del genere?
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando