Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 13:52   #449 (permalink)  Top
xim77
User

Data registr.: 28-02-2010
re

appena provato altri servi analogici,sempre hitech e qualche futaba,quest'ultimo gia meglio.il primo da me provato è proprio il peggiore
gli altri hitech si comportano "meglio"almeno si muovono ed ogni tanto tremano,ma solo se lascio lo stick di colpo col ritorno a zero,il futaba fp148 di 20anni fa non fa quasi una piega(funziona meglio di tutti)!!!tenendo conto che il primo non potrò sicuramente usarlo per affidabilità,anche se in fm era perfetto..gli altri che risentono sono qualche vibrazione lieve,"tirandoli all'esasperazione"voi li usereste?o meglio avevo preso le riceventi per usarle proprio con servi standard ed aerei da "battaglia"non per voli precisi,per aerei in polistirolo ed elettrici
ho provato anche ad usare una futaba R617FS,debbo dire che la situazione è la stessa quindi le due riceventi si potrebbe dire che son ugual livello.
ho provato a mettere pure un banalissimo level meter per la batteria ed ho fatto pure qualche prova con lipo per la rx con bec,e con una batteria nimh,ma sembra nno essere alcun problema dovuto all'alimentazione
xim77 non è collegato   Rispondi citando