Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Finalmente dopo 20 giorni che ho il rex 550 l altro ieri ho iniziato il montaggio,avrei da farvi due domande,la prima e' ho trovato 4 rasamenti da mettere all interno delle manine penso 2 per manina,vanno messi dal latodei reggispinta,una l ho messa ma l altra secondo voi c e gia dopo il cuscinetto,ho provatoa togluere il cuscinetto ma non ci sono riuscito e prima di far danni ho preferito chiedere avoi possessori..non capisco se ne hanno messi 2 di scorta oppure va tolto il cuscinetto e mettere il rasamento....
Altra domanda metto il regolatore C/C 100A della castle, vorrei mettere bec esterno da 10 A sempre della castle,visto che quello interno e da 5A,non mi rivordo come si collega,se non erro bisogna sfilare il filo rosso dar rego pdropoi mi trovo 2 spinette da mettere nellaricevente, quella del reg che va al ch 3e l altra? |
Ciao, anche io sto montando il 550
, la testa era già assemblata ma l'ho smontata per verificare ingrassaggio e frenefiletti e devo dire che era montata come da manuale, cioè con i rasamenti da 0,4 mm prima e dopo il cuscinetto, non sul reggispinta.
Comunque due rasamenti per manina.
Credo che se tu montassi un rasamento in più avresti un gioco dellla manina anche con la vite stretta, viceversa con un rasamento in meno stringendo la vite andresti a comprimere il reggispinta e farebbe fatica a ruotare la manina.
Ho collegato anche io il bec esterno da 10 a della Castle e avendo una ricevente Futaba a 7 canali ho collegato lo spinotto al canale 7 libero mentre lo spinotto dell'esc va normalmente al canale 3 eliminando però il filo rosso
In questo modo il canale 7 alimenta il sistema e il canale 3 comanda l'esc (throttle)
Spero di esserti stato utile, a presto