Citazione:
Originalmente inviato da bigsub Buongiorno,
il tarot è arrivato con la testa preassemblata, ma il resto l'ho montato io. Avrei dovuto rismontarlo il rotore ma non ho dei giraviti buoni e aspetto di averli per fare questo lavoro.
Curva gas: 0 40 65 75 100
Curva gas: -2 +6 +10
La radio è una futaba 6ex 2.4GHz, ahimè sprovvista di subtrim e quindi qualche tacca di trim, per centrare i servi, l'ho data.
Al momento sto provando in uno spazio dentro casa quindi non lo fo salire per paura di schiantarlo da qualche parte. Comunque sia con il training kit che senza vedo che c'è questa tendenza ad andare a sinistra. Che però mi sembra di capire sia abbastanza normale. In effetti non è proprio una tendenza ad inclinarsi (come se tirassi lo stick degli alettoni a sx) e quindi forse dovrei solo prenderci un po' la mano.
Stamattina cercherò di provare all'aperto su un prato davanti casa e vediamo cosa riuscirò a rompere. |
Primo... non si fa alzare il modello dentro casa per nessun motivo.
Poi se lo provi tra le mure domestiche oltre alla pericolosità, ci sono anche le turbolenze che lo disturbano, classico di un ambiente con spazi ridotti.
Esci e vai in un campetto lontano da cose e persone e con il
TRAINING KIT....se un 450 ti viene addosso, sono ........zzi!!
Se con il training kit ben fissato e centrato o senza, il modello trasla a sinistra, è normale dato l'effetto descritto da AlexTG.
Quindi lo so che sembra difficile ma come hai detto tu....esperienza e poi farai capire al modello dove deve stare o andare
e non andare dove vuole lui
.
Se puoi aiutati con un simulatore ma non fare niente in casa!!!!!!
Saluti