Lo slash non è assolutamente un cesso in quanto a resistenza ... anzi ... l'unica nota negativa è che è un po' incline al cappottamento senza barre antirollio ..
Inoltre a 3S è sempre a candela.... e per questo volendo si può anche montare il terzo differenziale ed eventualmente delle gomme da buggy 1:8 per aumentare un po' di più la stabilità.
La versione Platinum della Traxxas include , ammortizzatori big bore , barre antirollio, differenziale centrale ma è sprovvista di radiocomando e di batteria. Questa è la versione più votata all'uso in pista perchè risolve quegli spiacevoli inconvenienti del cappottamento e delle impennate...e se non sbaglio viene intorno alle 380 euro.
Secondo il mio modestissimo parere il motore Velineon è perfetto per quel mezzo, come regolatore ci vedrei bene un Mamba Max Pro oppure uno Xerun da 80 o da 120 ampere (forse meglio quest'ultimo per via delle dimensioni più ridotte rispetto a quello da 80A).
Ovvio che con un mezzo come la Caster ,più votata per la pista rispetto allo slash, ci si possa girare sui piazzali e scazzeggiare in lungo ed in largo.
Sono due buoni mezzi, devi scegliere in base alle tue preferenze ...
|