Consigli micro CAR radiocomandate
Ciao a tutti,volevo chiedere a voi, sicuramente piu esperti di me, se esistono in commercio mini auto radiocomandate di media qualità.
Mi spiego meglio.. Ho letto in rete delle mini-z ma esse sono un Po troppo grandi all uso che ne dovrei fare, in quanto ho intenzione di realizzarmi un piccolo circuito casalingo utilizzando uno spazio circa 3x4mt.
Poi ho letto delle kyosho dnano, come dimensioni sarebbero perfette, solo che sono un Po costose, ma piu che altro secondo me, so che vado contro corrente...sono troppo veloci, a me piacerebbe poter gareggiare con amici anche a velocità decisamente inferiori.
Quello che pero' e' importante per me e' poter dosare accelerazione e sterzata, quindi escludendo le auto super economiche che hanno sul telecomando pulsanti tutto avanti,tutto indietro stessa cosa per dx e sx.
Chiedo a voi perché forse conoscete l esistenza o meno di quello che chiedo.
Anche le dnano, in realtà mi affascinano parecchio, mi pare di aver letto che si possono anche collegare al pc per effettuare qualche piccolo setup, sapete dirmi se si riesce anche a calare la potenza del motore?magari facendo in modo che quando sono a finecorsa sul comando del gas in realtà l auto sia al 50% della sua potenza?
Grazie a tutti e scusate la lunghezza del post.
|