ecco queste più performanti e durevoli:
RC Car Lipo Battery 5200mah 7.4v 35C Truck hard case su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
In totale ti consiglio di comprare almeno 4 batterie, così da poterti divertire una mezza oretta.
Poi tieni d'occhio le offerte su ebay, capita di trovare ogni tanto 2x 7.4v da oltre 5000mah e 35c di scarica continua, che insieme il venditore te le da per 45 euro...
Io così ho fatto, ho acquistato sempre quando ho trovato delle buone offerte e ora mi ritrovo con 10 coppie di batterie praticamente nuove pagate a buon prezzo.
Per calcolare che una batteria sia adatta alla tua auto, moltiplica sempre l'amperaggio per la scarica continua, e otterrai un numero (per esempio,per le ultime batterie che ti ho postato: 5200x35= 182A)..... bene:
il motore della caster assorbe massimo 100A, quindi se il calcolo ti porta a un valore superiore a 100A, sei apposto, altrimenti rischi di bruciare e di far esplodere alla prima scarica le batterie. Più otterrai un numero alto, e più avrai una maggiore durata della batteria.
Spero di esserti stato di aiuto!