Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj NOOOO! Il cavo deve sempre stare nel lato esterno del lancio.
Se lanci con la destra, cavo a destra del direzionale ed elastico a sinistra.
Ciao
Simone |
si hai ragione, cosi però dovevo mettere il timone nella parte interna al lancio e non mi piaceva, poi per far passare il cavo fuori avrei dovuto fare un al tro buco... alla fine l'ho fatto passare dentr.... ora il tiranante è dalla parte opposta che dici tu, ma il modello nel lancio non ne risente, sale dritto.
Ci avevo pesanto che far lavorare all'esterno il tirante sarebbe stato meglio dell'elastico, ma avere il timone dalla parte opposta non mi piaceva, cosi adesso nel lancio il timone "spinge" sulla fusa, metre come dici tu il tinone avrebbe "tirato" la fuso e daje e daje secondo me si stacca.
Poi comunque qusti modelli si prestano ad un sacco di personalizzazioni, ne ho viste di tutti i colori: elevatore messo sopra alla fuso, messo sotto e quasi in mezzo altubo di coda, ala fissata con due viti, tiranti rigidi (bruttissimi) servi alettoni nell'ala, invece che nella fuso, comodissimi perche non devi fare nessun collegamento.
va boh..
ciaooooooooo