Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer ciao, il traxxas summit come l'erevo, l'emaxx,lo slash,il rustler e tutti i modelli che sono subaquei, non hanno compartimenti stagni, anzi, hanno dei buchi e delle griglie per fare uscire l'acqua e farle aerare, onde evitare il surriscaldamento.
skeggia, ma tutte le hardcase sono stagne pure quelle cinesi? (turingy,ecc..)? |
le mie sono propio turnigy, io, anche se lo fatto ultimamente, ho siliconato il foro di uscita dei cavi dall'hardcase, ma cmq e solo x stare ancora piu tranquillo, altrimenti ragazzi prendete delle normali lipo e infilatele in un palloncino e poi siliconate l'uscita dei cavi almeno rischiate di meno, qualcuno lo fa...
Citazione:
Originalmente inviato da onairda Comunque io per risolvere il problema delle ruote pesantissime perchè piene d'acqua le ho pizzicate con una tronchesina e ne ho tolto un pezzettino dal centro del battistrada,almeno grazie anche alla forza centrifuga si asciugano in un paio di accellerate. |
ma le mie visto ke sono abbastanza vissute, qualche squarcio qui e li le hanno, quando esco dall'acqua e accelero vedo gli schizzi dalle ruote ma cmq quando torno a casa e le strizzo con le mani esci piu di mezzo bicchiere a ruota, il giorno dopo esce ancora acqua assorbe molto quella spugna dentro le ruote, ho provato a tappare tutti i buchi ma quando le stringi rimangono strimizzite xke non riescono prendere aria x tornare normali, mi sono rassegnato