Citazione:
Originalmente inviato da Sebas86 Gli HS55 ti saranno molto utili, due per gli alettoni e uno per l'equilibratore.
Il primo motore credo che vada bene, pero' penso che dovrai utilizzerare un'elica piu' piccola (piu' autonomia!)... nell'ottica di avere un modello sotto i 300 grammi non ti servono 290 grammi di trazione.
Non so... secondo me ti conviene fare le fiancate con listelli di balsa... magari 4x4... e poi rivestire. Quando lavori con il balsa ogni minimo alleggerimento e' fondamentale...ma questo lo imparerai col tempo. Cerchiamo di evitare di fare le fiancate piene. E poi se rivesti le ali.... rivestire la fusoliera in confronto e' una passeggiata fidati
Aspettiamo anche i consigli di altri utenti! Intanto studiati il progetto  |
Ok, studio penso.. penso e studio.. più penso più modifiche mi vengono in mente(sopprattutto a livello estetico: una stondatina non gli starebbe certo fatta male, soprattutto in previsione di ricoprirlo.. Che ne dici?)Nel frattempo ho guardato cosa riuscivo a trovare di listelli dal rivenditore che ha pure il compensato di betulla da 2mm.. listelli in balsa nulla, solo noce, rovere e tiglio..balsa.. solo tavolette..