Discussione: Build Log Widgeon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 11, 18:24   #12 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Ciao Mycol.
Ho la sensazione che a te piaccia molto complicarti la vita

Se non hai esperienza perchè non cominciare rifacendo il modello tale e quale? Magari anche ad elastico oppure statico? Giusto per prendere un po' la mano con la costruzione? Scusa se i permetto di dirtelo ma è per il tuo bene. Se poi stai per imbarcarti anche nel Fournier direi che questo ti potrebbe servire per fare pratica.
RIpeto: il mio è un consiglio spassionato dato da uno che dopo che ha ricominciato a fare modelli a distanza di trenta anni non è partito costruendo da zero ma riprendendo la mano per gradi.

Ciao

Albyone
Ciao Albyone! é un piacere averti qui con noi!
Di questa mia tendenza a complicarmi la vita ne avevo già parlato in un altro 3d.. Non posso farci nulla, è più forte di me.. Se riesco a non complicarmi la vita è solo perché stò dormendo.. Ma anche quando dormo non è detto che il mio cervello non stia macchinando qualcosa..
Il Fournier.. Mamamia li si che mi sono complicato la vita, ne sono quasi spaventato.. Però ho fiducia e tanti ottimi consiglieri(pure per il widgeon) quindi entranbi voleranno divinamente.... Poi almeno in quest'ultimo ho deciso di non apportare assolutamente modifiche e pure che inizio si a breve ma la costruzione procederà talmente a rilento e curata che sembrerà quasi che io stia facendo nulla..
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando