Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 11, 16:22   #6 (permalink)  Top
farang
User
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 27
Hanno ragione Gianluca... non dico che non ci si possa divertire a girare allegramente in un piazzale... ma dopo che hai provato a girare in una pista apposita (superate le prime difficoltà) nel piazzale non ci vai proprio più.
Come ti dicevano a Vinovo c'è una bellissima pista dove ci si può davvero divertire, ma sopratutto è un luogo d'incontro tra appassionati sia di 1/10 che di 1/8... da li a combinare di andare a girare assieme in altre piste è un attimo.
Poi c'è il discorso gare: non bisogna pensare che siano solo per campionissimi superesaltati e ultracompetitivi, credo che chiunque dopo aver provato l'emozione di una gara si renda conto che girellare per proprio conto con la macchinetta sia quasi privo di senso. Naturalmente nella pista di Vinovo si organizzano gare!
L'unico problema è la stagione: fango, neve e freddo ci tengono lontani dalla nostra amata pista... ma appena l'inverno finisce...
Vieni a trovarci dai!

La pista di MDmodel io non l'ho mai vista perchè fino ad ora ho girato solo con l'1/10 e sulle piste per 1/8 non si gira proprio bene. Ma ora ho preso anche una Losi 1/8 e credo proprio che ci andrò a fare una capatina. Naturalmente pure quella pista ora è chiusa per la stagione e bisognerà pazientare un pò.

Ciao
farang non è collegato   Rispondi citando