Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 06, 09:49   #19 (permalink)  Top
Ktema
User

L'avatar di Ktema

Data registr.: 11-02-2006
ANcora problemi con la mia Optic6, ieri ho controllato le connesioni dei servi sulla ricevente seguendo le indicazioni delle istruzioni, mi sono accorto che erano già installati bene, purtroppo però il servo di coda che passa traverso il Gyro associato al canale 4, continua a non dare cenni di vita, sarà forse da regolare la sensibilità del Gyro?
Inoltre mi ritrovo con lo stick di Dx che comanda il gas e il passo della flybar, quello di dx dovrebbe comandare il passo delle pale e il rotore di coda...ma niente!
Infine no ancora che le pale principali rimangono inclinate anche se provo a riportarle in posizione neutra, e anche la flybar non torna mai in posizione orizzontale!!!
Ho pensato che potrebbe dipendere dal comando dell'incidenza che è collegato al servo del passo!
Infatti il problema è sorto quando ho cambiato l'asse del rotore utilizzando sul mio Walkera quello dello zoom, mi sono accorto che la fessura presente sull'albero era leggermente più stretta di quello del walkera e pertanto la parte in plastica dalla quale parte le stecca che si unisce al servo forzava leggermente e non aveva un movimento fluido come prima!!!
Quasi quasi la sostituisco con quella dello Zoom...voi che ne dite? forse non mi sono spiegato bene, ma se ci riesco posto delle foto!!!!
Ciao....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ktema non è collegato   Rispondi citando