[quote=ModelRC;2380726]
Citazione:
Continuo a chiederti le stesse cose perchè non mi dai risposte esaurienti.... |
Te le ho date eccome...
Citazione:
Non metto le due antene sotto il carbonio perchè non sono rincoglionito... semplice no.??
|
Mi fa piacere, non l'ho mai pensato, mi dispiace che invece tu pensi siano coglioni quelli che hanno acquistato DSM2 "perchè non han capito che Fhss è meglio...."
A questo punto..
Citazione:
Se l'Fhss fa il suo dovere con una sola ricevente e nessun satellite ( e smettila di puntualizzare che è solo un ricevitore.. lo so.. lo chiamo ricevente solo per un discorso di semplicità.. ) perchè dovrei utilizzare una ricevente con satelliti..?
Se in una configurazione corretta l'Fhss è immune da qualsiasi problema e come protocollo ha il salto di cella che si traduce in una quasi perfetta immunità ai disturbi, perchè dovrei utilizzare un'elettronica che fa le stesse cose ( forse, ammesso e non concesso )
|
Continui a confondere l'immunità da disturbi dalla copertura o meno del segnale....ahimè...
Citazione:
ma dall'installazione se vogliamo più laboriosa..?
|
Assolutamente no, nelle mie applicazioni mi sarebbe stato molto più laborioso posizionare le 2 antenne Fasst...
Citazione:
E non ne facciamo un discorso di soldi perchè se vogliamo le riceventi JR costano uguali se non di pù delle riceventi in 2.4 Futaba.
|
Non mi pare, anche perchè per le applicazioni più semplici JR non offre Rx ma bensì devi andare su Spektrum...
Citazione:
P.S Tamanaco.. Sei tu che ogni volta che vedi un maxi di qualsiasi tipo volare con Fasst o altro che non sia Spektrum ridondante storci il naso e dici.. "Oddio..!! " Quindi...??!!
Non hai che da rispondere ma stavolta con validi motivi non personali...
I'm wait....
|
Penso di averlo detto una volta in vita mia (e posso citarti anche nome e cognome ma non lo dico, era un maxi di 3mt dove la stessa perplessità l'aveva esposta il proprietario che ha collaudato dicendo "speriamo vada tutto bene")....
Citazione:
X Giorgio... Perchè non ti piace stò post.. E' stupendo...!! |
Mi ha stufato anche a me e quoto chi dice che questa "guerra" è penosa....
(innescata dai soliti possessori di Fasst che osannano in ogni dove la loro perfetta e unica migliore scelta continuando a screditare chi proveniendo da JR ha scelto giocoforza il DSM2
trovandosi peraltro benissimo).
Per quanto mi riguarda non risponderò più a provocazioni ma eventualmente soltanto al tema della discussione.