Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 11, 13:07   #45 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Bene...caro....cari: per incominciare materialmente...avrei bisogno di.. un valido profilo alare laminare; nella fattispecie avrei bisogno di due dime soltanto: quella d'attacco in fusoliera e quella d'estremità; possibilmente in una definitissima immagine jpeg!! Così con il publisher le rendo speculari, le ingrandisco per arrivare ad una corda di 54 cm, poi le stampo in fogli di carta..le incollo su compensato da 4mm le ritaglio finemente con l'alternativo..carteggio per bene... incollo a due grossi blocchi d'estruso.. grigio...ove la dima d'estremità la svergolo di un grado verso avanti..e poi... TAGLIO A FILO CALDO... ( nella fattispecie... filamento di tungsteno usucapito da una ftufa... a cui do 20 volts e 8 ampère ).

Forza cari... non mi muovo se non mi linkate qualche collaudatissimo profilo alare..laminarissimo per...grandi velocità!!

Forza cari..... v'aspetto!!
Ivan perdona se faccio l'avvocato del diavolo, ma se monti la aio e oio non monti certo una ventola dal grande efflusso, quindi perché mi cerchi velocita' con un laminare?
Non so fino a che punto possa essre veloce, oddio, magari possiamo recuperare un po stringendo l'ugello, fortunatamente con 9 celle un po di margine per l'amperaggio c'é, ma insomma non é che si possano far miracoli.
Sei sicuro che non sia più adatto un modello di caratteristiche diverse?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando