Termik xl 4m e sua motorizzazione...
Ciao a tutti,mi chiedevo se qualcuno puo' darmi una dritta per quanto riguarda la motorizzazione per un Termik di Valenta da 4m...
Premesso che prediligo usare un inrunner ridotto come si deve...visto che il peso dovrebbe aggirarsi sui 4kg (etto piu' etto meno..),mi ritrovo a disposizione un Kontronik Kora 25-10 (cassa rotante),che malgrado i suoi 40,5cm di diametro esterno max,penso che a fatica dovrei farcelo stare...
Ho guardato sul sito della Kontronik...a livello di assorbimento non e' specificato un granche'...
A quello che dicono loro ,che di norma e' gia' "limitativo"...con 3s posso portare una 15x8...
Troppo pocco come tiro per un aliante del genere...
Io pensavo di andare su con una 4 celle e una 16x10 che sicuramente e' un po' piccolina per un 4m...ma mi reggera' il carico di aasorbimento il motore?
Non volevo fare una spesa esagerata ,nello stesso tempo non pretendo un range di salita esagerato...giusto per divertirmi...,se avete qualche suggerimento da darmi...o nel caso che qualcuno avesse gia' motorizzato qualche aliante con un motore simile,potrebbe darmi qualche info in piu?...
Grazie mille.
|