Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 04, 16:27   #3 (permalink)  Top
fabio77
User

Data registr.: 31-10-2004
La venatura è sul fianco della fusoliera dell'aereo appena dietro le ali. Probabilmente l'ho fatta quando ho montato i servi dentro la fusoliera tagliando le aste di legno su cui vengono avvitati i servi troppo lunghe.
Queste forzavano un po contro la fusoliera e qualcuno, probabilmente mettendo apposto il modello in maniera poco accorta, ha fatto uscire fuori questa venatura. La venatura è ortogonale alla direzione della fusoliera ed è profonda nel senso che è una sorta di spaccatura (ci si vede attraverso anche se è sottile).

Ecco le foto delle venature, io non ne so giudicare la gravita, spero che qualcuno mi aiuti...!!!

Non mi distruggete con i commenti negativi sulla realizzazione del modello, lo so non è un gran chè, ma è la mia prima esperienza in questo campo!!!
Icone allegate
Consiglio su riparazione-venatura_profonda.jpg   Consiglio su riparazione-venatura_profonda_ingrandimento.jpg   Consiglio su riparazione-venatura_profonda_interno.jpg   Consiglio su riparazione-venatura_leggera_1.jpg   Consiglio su riparazione-venatura_leggera_2.jpg  

Consiglio su riparazione-venatura_leggera_3.jpg  
fabio77 non è collegato   Rispondi citando