Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 11, 13:06   #40 (permalink)  Top
minelli
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
E scusa perchè andare in una pista normale in una giornata di suvraffollamento è diverso ?


In tutti i posti ci sono sempre alcune persone che rovinano il gioco di tutti . Basta cacciare i casinisti e si risolve il problema ( alemno in parte )
I casinisti stanno ovunque... purtroppo.
I primi tempi che giravo in pista (on), per non distrurbare, quando qualcuno più bravo mi stava dietro rallentavo e mi toglievo dalla traiettoria per farlo passare.

Adesso capita di trovare dei geni che sentendosi forti fanno il tiro al bersaglio... in pratica tu li passi e loro per ripassarti ti si spalmano contro.
Poi ci sono quelli che quando vedono un salto aprono a manetta anche se non hanno idea di come si controlla il veicolo. Fin quando cadono e distruggono la loro macchina non è niente... un pò peggio è quando atterrano nell'altra corsia e se la fanno un bel pezzo in contromano per rientrare in pista nella corsia giusta...
Poi ci sono quelli che hanno comprato l'auto da quattro soldi giusto per sfizio e la usano per fare destruction derby... senza il minimo rispetto per chi invece ha speso, tanto o poco che sia, ma che tiene al proprio mezzo.

In pista gli incidenti capitano; però si vede benissimo quando l'incidente era evitabile e quando invece è frutto di demenza infantile.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando