ma tra questi modelli quale è il più stabile?
http://cgi.ebay.it/GWS-P51D-ARF-R-C-...2563QQrdZ1QQcm dZViewItem
http://cgi.ebay.it/GWS-ME-109-ARF-R-...63QQrdZ1QQcmdZ ViewItem
http://cgi.ebay.it/GWS-F4U-ARF-R-C-A...2563QQrdZ1QQcm dZViewItem
http://cgi.ebay.it/GWS-Spitfire-ARF-...63QQrdZ1QQcmdZ ViewItem
ho visto che il corsair ha una superficie alare superiore, serve come parametro?
avendo preso confidenza con gli alettoni del easyglider
dovrei stare attento, durante le prime volte, a diminuire in percentuale (con la programmazzione della radio) di un 30% la corsa dei servi (ho fatto lo stesso tentativo la prima volta che pilotavo l'easyglider, è mi ha aiutato molto, era ancora più lento nelle risposte) con l'interruttore poi potrei abilitare dopo un po' 100% della corsa dell'elavatore e del timone di coda poi dopo un po' di esperienza mettere gli alettoni al 100% (è difficile ricavarli nelle ali dato che non è predisposto? dove si monta il terzo servo?)
il pericolo principale è entrare in vite o in stallo? è meglio usarlo senza neanche una bava di vento?
che vuol dire che stalla d'ala? immagino che sia dovuto dal fatto e che avendo poca portanza ha bisogno di velocità per volare
è possibile lanciarlo a mano e farlo atterrare le prime volte senza carrello (che è bruttissimo)sull'erba alta?
ho provato molto su fms con la mia radio il p51
e devo dire che ho preso già le misure in grandi linee
non lo trovo impossibile
poi la realtà e leggermente diversa, ma ho potuto notare per l'easyglider che con assenza completa di vento il simulatore è realistico (anzi è più difficile perchè nella realtà ho potuto notare che è più facile prendere dei punti di riferimento o sbaglio?)
sul simulatore trovo inguidabili
i caccia moderni con la ventola intubata o con l'elica posteriore
ed il funjet della multiplex
grazie per i consigli