Per cortesia cari amici, non tirate in ballo il sottoscritto per discorsi o fatti che non erano di sua gestione, ma riferiti a un protocollo di professionalita'. Quando firmerete un contratto professionale (e sicuramente fuori dagli heli se ne firmano parecchi), voi stessi inizierete a capire come ci si deve comportare.
Io con i loro motori ho fatto molto, poche parole ma fatti, tanti podi, tante belle esperienze, se veramente difettosi non avrei potuto fare quello che ho fatto. Commenti?
I motivi per i quali non sono piu' un loro pilota non dipendono dalle mie decisioni e restano anche per me un mistero. Comunque... per me non ci sono problemi, l'heli lo faccio volare anche con altri motori, e poi non esiste solo il nitro.
Credo che queste mie parole servano a calmare le acque, se avete ancora bisogno di scrivere qualcosa riferito a me o alla mia persona vi invito a scrivermi un PM, patti chiari amicizia lunga.
Se avete bisogno di informazioni tecniche non chiedete a me ma contattate loro direttamente.
|