facciamo un riepilogo aggiornato per chi fosse interessato al modello (peraltro piuttosto apprezzato da un nutrito gruppetto di RC-Groups)
dunque, il mio consiglio per trarre il massimo dal modello (senza stravolgimenti esasperati, perché dell'elicottero originale rimane ben poco... e allora a fare un buon modello si fa presto)
-comprate la versione BNF (Bind & Fly, cioè senza radio, e senza caricabatteria, quindi se non ne avete già uno dovete provvedere)
-usate un sistema radio valido (Futaba, Spektrum, JR, Hitec, anche Walkera ma la 2801 + RX2801)
-appena potete, sostituite il servo di coda (ce n'è uno che ci va senza modifiche, ed è meglio, perché non dovete smontare il tubo e la cinghia, altrimenti dovete prendere i supporti di coda del T-Rex250, codice H25023T, e lavorarci su)
-se non avete esperienza di ccpm (elicotteri a passo collettivo), oppure non avete volato prima elicotteri quali un Honey Bee, o un Ufly, usate un training kit
-fate attenzione a non farvi prendere la mano, l' 1#A è silenzioso ma può trarvi in inganno, ve lo trovate lontano oppure con assetti accentuati