Perchè come l'ho visto mi piaceva, poi, l'ho provato e mi è piaciuto ancora di più e quindi, già estremamente soddisfatto ho pensato bene di portare tale soddisfazione al massimo migliorando il migliorabile ed apportando tutti gli upgrade possibili ed immaginabili ottenendo così forse quasi un altro elicottero ma estrememente gratificante sotto ogni profilo, credo comunque di essere riuscito ad ottenere un ottimo risultato, quantomeno per i miei gusti, un motore iperesuberante, un ESC surdimensionato forse ma a prova di bomba e bellissimo esteticamente, un volo eccelso e delle prestazioni fenomenali che non riesco senz'altro a sfruttare se non in minima parte ma con la soddisfazione di avere realizzato un mezzo estremamente prestazionale, quasi oltre ogni limite immaginabile, quando gli chiedo un po' di motore in più so di averne a disposizione ancora un'enormità, certo forse i costi in termini economici sono sensibilmente aumentati ma la soddisfazione per avere realizzato il massimo o quasi (il massimo è un asintoto per definizione...) mi ripaga degli esborsi e dell'impegno, il modellismo è bello in quanto è flessibile e malleabile alle esigenze soggettive ed è un'attività LUDICA !!!!
Non capisco come possa divenire fonte di sterili e artate polemiche improduttive di aspetti evolutivi e strumentalizzato per aride contestazioni ideologiche e demagogiche.
Se è un gioco tale dovrebbe restare e se nel gioco si cerca di migliorare il migliorabile, ritengo che ciò rientri nelle aspettative di questo meraviglioso hobby, inoltre credo che i consigli e le migliorie che ogni fruitore di tale forum comunica agli altri colleghi costituiscano uno degli scopi prioritari dello stesso; le esperienze di ogni membro dovrebbero essere il cemento evolutivo e le valutazioni aprioristicamente polemiche non vedo come inserirle in un contesto positivo, sociale e costruttivo come invece dovrebbe essere lo spirito del gruppo.
Chiedo venia per le digressioni leggermente OT, ma essendo più volte pervenutemi critiche assolutamente estranee ad aspetti tecnico/evolutivi bensì, a mio modesto avviso, "squisitamente" originate da pulsioni meramente polemiche, ho semplicemente voluto chiarire alcuni punti.
Un abbraccio a tutto il forum e
Buon anno nuovo