Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 23:29   #2259 (permalink)  Top
gian67
User
 
L'avatar di gian67
 
Data registr.: 12-05-2007
Residenza: modena
Messaggi: 177
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
ho sempre detto ,anche in questo forum, che questo è lo spirito con cui ci si deve misurare in questa specialita' .finalmente uno che la pensa come me!
se non c'è un pelo di agonismo si perde la voglia di esibirsi.sarebbe giusto instaurare delle semplici gare in cui tutti devono rispettare delle figure base,a cui un giudice dia un valore .
sono con te!
Ti ringrazio. Bè diciamo che il pluri nasce per lo stesso motivo per il quale nasce una formula 1 : per fare gare ! nel caso specifico del vintage (non amo molto questa definizione ,preferirei vecchie glorie ) , bisognerebbe usare un programma abbastanza blando con figure geometriche in velocità , senza tanti frulli e frullini. Ma io parlavo di garetta fra amici per coniugare due cose : fare volare queste macchine nel loro vero elemento ( la gara ) ma in amicizia senza troppo badare alla gara stessa.....tipo come se si trattasse della gara "del prosciutto". In pratica scatenare le bestie ringhianti lungo una pista,piuttosto che in mezzo a una piazza......non so se ho reso l'idea
gian67 non è collegato   Rispondi citando