finalmente ho provato il motorello fatto da mauro, e son stra contento, per primo con pochi euri mi son trovato un motore nuovo
.totalmente diverso da prima.
la temperatura a fine voli si aggira sui 40 gradi contro i 80-90 di prima (purtroppo fatti col ditino che originalmente dopo due secondi dovevo toglierlo se no si ustionava)
l minuti di volo son sempre quelli con gli stessi giri rotore(2150) son 5 minuti e mezzo.
con le batt. da 4200 ho messo una media di 2200- 2500 amp. contro gli ex 2700- 3000 amp.
l ultimo volo lavorando apposta molto di passo tra tic toc, passaggi veloci, lupping molto ampi tenendo lo stik a fondo per parecchi secondi a 12-12, 1/2 gradi di passo mi ha sorpreso con una copia bella rognosa che avendo provato pure il kontronik 55 non ha la stessa tenuta(sempre con le stesse situazioni solo cambiando i pignoni e curva gas per gli stessi giri)questo ultimo volo ho giovato un po' le batterie scendendo col residuo del 10% con gli altri fatti sui 20-25%.
a conti fatti pari pari con l ex motore, non scalda e guadagno con la copia di un buon 20-25% in piu' che me li son presi volentieri nell ultimo volo
lo scorpion limited ediscion non lo provato, ma mi sa che mi son risparmiato quei 350 eurozzi di motore, naturalmente ringraziando mauro per il bel lavoretto
mo faccio il manager per mauro che lancio l offerta che e' a sua insaputa
chi vuole il motorello nuovo dandogli quello vecchio (avvolgimento, cuscinetti ecc,ecc) con 100e lo facciamo lavorare
ciao