Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 20:25   #2 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Crys-T-rex 600 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un problema con i settaggi del piatto di un caliber 30, uso una radio jr mx 12 non riesco a capire perchè quando dò gas il ciclico và verso il basso mentre dovrebbe salire....credo che sia un collegamento sbagliato dei servi alla rx ho provato a settare la radio con i reverse ma nulla... il piatto si muove in modo giusto "SALE" ma i comandi son invertiti.. cioè il piatto sale quando dò gas ma se dò alettoni a sinistra un esempio il comando è inverso và a destra e così per tutti e 3 i servi le impostazioni del piatto sono 120° 3 servo, ovviamente è un pò un problema spiegarlo così spero che si capisca qualcosa Grazie mille in anticipo a tutti,saluti Crys
Io di Caliber 30 ne ho "FLYBARLESSIZZATO" proprio uno qualche giorno fa e non mi pareva avesse il piatto a 120 gradi, ma 90 gradi con movimento del passo centrale.
Pero' se il tuo e' 120 gradi dovrai andare del menu di gestione del piatto a 120 * della radio ed invertire le percentuali che trovi li dentro portandole all'inverso di come sono. Es.: se hai AIL +50 lo metti a -50
Enjoy Tommy

Tommystre non è collegato   Rispondi citando